Con la crescente popolarità dei Chihuahua, trovare un allevamento affidabile e autentico è diventato una sfida.
Creazioni Tiffany collabora con questo allevamento di Irene e Daniela per la creazione di accessori per i loro set fotografici .
Disegnando pattern e illustrazioni esclusive .
KINGDOMOFVENUS è allevamento dove ogni cucciolo è una testimonianza dell’amore, della cura e dell’impegno che mettiamo nel nostro lavoro, supportato dalla certificazione ENCI.
se cerchi un cucciolo di chihuahua visita questo sito .
https://kingdomofvenus.com/
Molti allevamenti promettono qualità, ma pochi possono garantire cuccioli sani e felici con un pedigree autentico.
Il cucciolo non dovrebbe mai lasciare la sua famiglia canina prima dei 85/90 giorni di vita. Prima di allora infatti la presenza della madre e dei fratelli è essenziale affinché il cucciolo apprenda le basi della buona educazione canina.
Della convivenza cioè con altri cani.
Inoltre, i cuccioli, venendo ceduti a 85/90 giorni anziché a 60/70, risultano più forti sia fisicamente sia di salute per poter svolgere un cambio casa in modo consapevole e corretto.
CREIAMO ACCESSORI UNICI PER I LORO CLIENTI
inoltre
Sapevi che i nostri amici a 4 zampe come possono aiutarci a gestire ansia e stress? Sono infatti i nostri animali domestici che ci offrono amore incondizionato che puo’ risultare molto utile alle persone che soffrono di ansia e stress .
diversi studi hanno confermato che gli animali domestici aiutano ad abbassare la pressione sanguigna ed alleviare lo stress .
Più degli altri animali, i cani hanno sviluppato una sintonia particolare con gli esseri umani, i loro comportamenti e le loro emozioni. Se da una parte sono in grado di “apprendere” molte delle parole utilizzate comunemente, dall’altra hanno una elevata sensibilità al tono di voce utilizzato, al linguaggio del corpo e ai gesti. E come accade con il migliore dei nostri amici umani, un cane fedele può guardarvi negli occhi, cogliere un’emozione e cercare di carpire come vi sentite e cosa pensate (facendo del proprio meglio in attesa della prossima passeggiata o pasto, naturalmente).
leggi l’articolo completo qui